Avviso

Avviso

domenica 5 ottobre 2014

... Frammenti di sabbia...


... Frammenti di sabbia...

Sei apparsa all'improvviso
inaspettatamente dal nulla,
delicata nei modi
dolce nella voce
intensa nell'anima...

Mi hai trovato in solitudine
da me stesso
amareggiato, deluso,
calpestato nell'io,
con la sabbia dell'anima
che sfuggiva tra le dita...

Hai raccolto quella sabbia
Mettendo le mani
sotto le mie e,
la tua anima lentamente,
senza rendermi conto,
mi stava avvolgendo
nel modo più delicato
che poteva fare,
con l'amore...

la sabbia aveva smesso
quell'inesorabile perdersi
nel nulla,
di fiducia
di sentimento
di passione...

Ne hai tessuto
quel fantastico velo,
in cui ho sempre desiderato
perdermi,
che mi avvolgerà
per sempre...


P.G.d.L.
 ©
Pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.

Nessun commento:

Posta un commento